Benvenuti nel mio diario virtuale, qui troverete le mie creazioni.

mercoledì 17 agosto 2011

Forum Fantasia di Creazioni

Il Forum Fantasia di Creazioni è nato ai primi di giugno muovendo i primi passi con entusiasmo!



...Il Forum è un luogo dove chiacchierare dei nostri Hobby, ci farebbe piacere se veniste a visitarlo, anche solo per lasciare un consiglio!
Nel forum abbiamo una bravissima perlinatrice che pubblica sulla rivista Monilia.
La nostra grande passione e tutto ciò che puoi creare con le mani,..e da noi c'è!!! grazie a presto.

http://fantasiadicreazioni.forumcommunity.net/

5 commenti:

  1. Ciao Ross,
    grazie per questa notizia!
    Andrò a dare un'occhiata.
    Buon proseguimento...
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  2. Ciao Ross, rientrata? Purtoppo non ho molto tempo perchè sono già iscritta a due forum e non è facile essere presente come si deve, ma farò del io meglio per sostenere anche questo formun. Un bacio!

    RispondiElimina
  3. Grazie, siete sempre gentili!!!!Ross

    RispondiElimina
  4. Ciao Ross! ho un pensierino per te e il tuo blog!quando vuoi passa a vfare un visita^^
    un abbraccio, Manu

    RispondiElimina
  5. Grazie manu un baciotto Ross

    RispondiElimina