Benvenuti nel mio diario virtuale, qui troverete le mie creazioni.

lunedì 25 ottobre 2010

IO PARTECIPO

Care Amiche volevo invitarvi a questo Swap
tra tesori
nel forum dello Scrigno delle Perle,
se lo desiderate venite ad iscrivervi, il Tema
è una  "Decorazione Natalizia" realizzata in
qualsiasi tecnica, le iscrizioni devono pervenire
entro il
31 ottobre 2010.

Per entrare nello Scrigno cliccare sul link andate nella sezione Swap di Natale, vi aspettiamo in tante!!!! ciao Ross
http://loscrignodelleperline.forumcommunity.net/

2 commenti:

  1. Io partecipo ma nell'altro forum (il giardino delle perle), quindi chissà, magari la sorte deciderà che sarai la mia abbinata, magari no.................ad ogni modo buon lavoro, io l'ho già finito e spedita la foto, ha ha ha ha. Non devo partecipare inizialmente, ma poi girovagando nei vari negozi di belle arti, ho avuto come un fulmine di fantasia e mi sono messa subito al lavoro!
    ti auguro una bella giornata Rossana.

    RispondiElimina
  2. Ciao Etoile, chi lo sà a chi andrà?? comumuque è una bella iniziativa che per il Natale due forum si uniscano, è un segno di amicizia e l'idea mi piace, il mio lavoro è in produzione!!!ciao a presto Ross

    RispondiElimina